lunedì 30 aprile 2012

PESCH (la supergatta)

Devo assolutamente obbligatoriamente farvi vedere un po' di foto della mia gatta!

 Pesch è una trovatella che abita con noi da quattro anni. E' la padrona di casa e puo' fare (quasi) ciò che vuole....
Ama la casa, il caldo, e i croccantini che mangerebbe continuamente!

Ha sofferto un po' per l'arrivo di Alessandro (mio figlio) ma si è adattata velocemente quando ha compreso di essere sempre la prima donna..



Ho sempre avuto animali per casa fin da quando ero una bimba, i miei genitori mi hanno insegnato a rispettarli e ad amarli e cercherò di fare la stessa cosa con mio figlio.

In famiglia abbiamo deciso che il 30 Aprile è il suo compleanno (secondo il veterinario dovrebbe essere nata in questo periodo) quindi 
AUGURI SUPERGATTA!!!!



2 commenti:

  1. Che gatta spaziale!!! E' una meraviglia, dev'essere una festa tutti i giorni averla per casa!
    Complimenti per il blog, se ti va, passa da me, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    Laura Mint da thecatsedge.blogspot.it

    RispondiElimina