sabato 11 febbraio 2012

BISCOTTINI COCCO E NUTELLA

Ieri sera cena con gli amici! e per concludere ho portato in tavola questi dolcetti simpatici e facilissimi da fare la cui ricetta mi è stata suggerita da un'amica della mia mami.
Mi sono resa conto che le mie prime ricette sono tutte di dolci quindi prometto che la prossima sarà SALATA!

Ingredienti
  • 1 confezione di Pavesini
  • 1 vasetto di nutella
  • mascarpone 250 g
  • caffé qb
  • farina di cocco qb

Spalmare sulla parte piatta del Pavesino un po' di nutella, prendere un altro Pavesino e allo stesso modo spalmarvi il mascarpone. Unire i due biscottini e poi passarli molto velocemente (altrimenti si inzuppano troppo) nel caffé quindi passarli nella farina di cocco. Pronti!
Buon appetito!

2 commenti:

  1. Ba,mmmmmmm che bontà...........amo cocco e nutellla meglio di così....
    se ti va ti aspeetto a partecipare al contest che ho indetto :D
    http://ledolcitentazionidikelly.blogspot.com/2012/02/i-contest-le-dolci-tentazioni-di-kelly.html
    Un abbraccio
    Kelly ^.^

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    Simpatica idea il contest parteciperò senz'altro sperando di non fare brutta figura.... =)
    Ciao
    Ba

    RispondiElimina